ORARI CHECK IN
15 - 19
ORARI CHECK OUT
08 - 10
ORARIO COLAZIONE
8.00 – 9.30 Al di fuori di tale orario non si garantisce il servizio.
Si prega di segnalare al check in eventuali intolleranze e allergie alimentari o richieste particolari per il servizio breakfast.
La colazione tradizionale italiana (caffè, the, cappuccino, dolci, marmellate, burro ecc) è sempre compresa nel prezzo del pernottamneto.
Avvisando il giorno precedente, è anche possibile avere, con un supplemento di € 10, una colazione salata all'inglese (uova, affettati, formaggi ecc).
E' vietato consumare cibi nelle camere, a tale proposito lasciamo a vostra disposizione per eventuali spuntini, la saletta soggiorno dove troverete anche una caraffa termica per la preparazione serale di the e tisane.
Si prega cortesemente di non entrare nella struttura con gli scarponi ai piedi. E' assolutamente vietato disturbare gli altri ospiti durante il giorno e nelle ore notturne; in caso si verifichino tali situazioni la direzione si riserva l'allontanamento dalla struttura delle persone responsabili. Si ricorda che in ottemperamento del regolamento dei B&B della Regione Piemonte, è vietato mettere a disposizione degli Ospiti l'attrezzatura da cucina. Non è consentito, anche temporaneamente, introdurre persone estranee nell'abitazione, nelle camere e nel cortile della struttura, senza l'autorizzazione dei proprietari.
ACCOGLIENZA ANIMALI DOMESTICI
Il B&B Lepontino è lieto di accogliere anche gli amici a quattro zampe di piccola e media taglia, previa segnalazione alla prenotazione e il rispetto del regolamento riportato qui di seguito:
REGOLAMENTO:
- Nelle zone comuni, compreso il giardino, i cani vanno sempre tenuti al guinzaglio.
- E' vietato lasciare da soli gli animali in camera, anche per brevi periodi.
- E' vietato fare defecare e urinare gli animali nel giardino della struttura.
- E' vietato fare salire gli animali sui letti
- I propietari devono assicurarsi che i propri animali non arrechino in alcun modo disturbo agli altri ospiti della struttura, in caso contrario la direzione potrebbe richiedere l'allontanamento dell'animale.
- Si ricorda che potrebbe essere richiesto un supplemento per la disinfestazione della camera.
- Eventuali danni a mobili o cose saranno addebitati.
- Si ricorda che per legge i cani devo essere in regola con le vaccinazioni previste e muniti di libretto sanitario